IL NOSTRO ALBERGO SARA' FELICE DI ORGANIZZARE PER VOI QUALSIASI ATTIVITA'

Il nostro albergo è vicino a numerose strutture sportive come  il campo di atletica leggera "Angelo Lagorio" che è stato recentemente ristrutturato, lo stadio "Nino Ciccione", il Palasport,  il campo da rugby Regione Baitè , la piscina comunale "Felice Cascione", oltre che diverse palestre comunali e un campo di tiro con l'arco.

Inoltre il territorio e la regione offrono numerosi servizi per tutti gli amanti degli sports.

Pista Ciclabile del Parco Costiero del Ponente Ligurepista ciclabile

In prossimità dell’approdo turistico si snoda una pista ciclabile, da percorrere per ben 24 chilometri, lungo l’incantevole costa che da Ospedaletti arriva a San Lorenzo al Mare.
Un percorso di ricco di panorami sorprendenti sotto il profilo naturalistico in grado di fare scoprire e apprezzare le bellezze delle nostre zone e con il quale si potrà visitare il territorio e allo stesso tempo praticare sport in mezzo alla natura.

 

DIVING CENTERdiving imperia

Il Ponente della Liguria è considerato un Sito di Importanza Comunitario. Oltre la metà del fondale è occupato da dense praterie di “Posidonia oceanica”, Saraghi, polpi, castagnole, ricci, stelle marine e molte altre forme di vita tengono compagnia a subacquei e apneisti che possono cimentarsi in immersioni grazie anche ai numerosi diving presenti sul territorio.

 

mtb imperia

Mountanbike

Abbiamo la fortuna di vivere in un luogo dove possiamo pedalare in mtb 365 giorni all’anno, dalle alpi liguri che sfiorano i 2700 mt fino in riva al mare. D’estate nei verdi boschi montani e in inverno nelle colline di ulivi .

Grotte

Si tratta di visite in grotte non turistiche e non attrezzate, la cui visita non richiede comunque particolari capacità tecniche. Le visite in grotta sono rivolte soprattutto a gruppi family, adulti e bambini. L'uscita può comprendere eventualmente, valutando al momento, brevi calate o brevi arrampicate nei dintorni della grotta.

CanyoningCanyoning imperia

Un mix di ambiente, gioco, avventura e sport per questa disciplina acquatica che vi condurrà attraverso i corsi d'acqua più incassati e selvaggi delle alpi liguri e marittime. Il punto d'incontro ideale tra l'acqua e la roccia, dove con tuffi in pozze cristalline, toboggan e discese con la corda, seguiremo i percorsi scavati dall'acqua per l'esperienza  più fresca dell'estate.